che volendo troverà facilmente per la 27-69DD... e poi il fischio del dente dritto... ed anche un domani se vuole cafoneggiare per bene abbinando una bella simonini D&F o una zirri silent o una mDM non troppo grande non si ritrova con la quarta che gli muore.... meglio sempre un pelo corta se di primo motore.... se un pelo lunga potrebbe deluderlo...

Ho avuto anche 130cc con 24-72DD, ben più corta, se girano alti, il rapporto serve corto... e con la 24 il mio Polini faceva tranquilli oltre i 100 lo stesso... con una cattiveria ed un urlo che non passava inosservato! vabbè la frizione costava più del motore ovvio.. con quel setting... la frizione era tutto...

in c 53 magari sono sul lungo anche più veloci... ma un DR base.... con rapporto 29 in corsa 51 gli muore di quarta... ha certo lopzione volano della 50R da 2,2 kg che aiuterebbe... ma piuttosto che stare sul filo, meglio tenersi allegri con un rapporto appena più corto...


consiglio inoltre frizione M2 POLINI.