Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
Allora rispondo brevemente alla questione.
Di quello che ti succede personalmente a me non interessa, espliciti cose che credo non siano pertinenti all'argomento. Hai fatto disquisizione sulla "reputazione" e da come scrivi credi quasi che in qualche modo, io segua quello che fai. Tranquillo ho altro da fare e sinceramente se non ero in accordo con qualcosa l'avrei scritto tutto qui come ho sempre fatto.
Come al solito fai sempre un sacco di polemiche e spesso hai un atteggiamento aggressivo su chi scrive e francamento lo trovo scorretto e di molto pure.

Per il fatto che anche io abbia dato una dritta ad un utente è vero, ma poi la discussione si dilunga e credo non sia positivo, ma ad ogni modo non devo giustificare a te. Sono molto attivo in questo thread perchè ho speso molto tempo per il tuning "scatalizzato". Questo è quanto.

Credo che ad ogni modo sia più utile tornare in topic tutto qui.
Guarda che stai facendo tutto tu: tu ti sei sentito chiamato in causa.

Ti ricordo che non sei un moderatore quindi smettila di fare sempre polemica, di giudicare e disquisire su cose che non ti competono e di esprimere opinioni e giudizi non richiesti sul mio operato.
In questo contesto sei tu che fai SEMPRE polemica e sei SEMPRE aggressivo nei miei confronti.

Adesso abbi il buon gusto di non continuare oltre su questa linea.
Grazie.