Risultati da 1 a 25 di 152

Discussione: Megadella per t5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Megadella per t5

Citazione Originariamente Scritto da Farinos Visualizza Messaggio
    Megadella arrivata! Sono in attesa della testa MMW dedicata. Appena arriva monto tutto e vi do le impressioni sull'insieme!
    recensioni della mangadella sul t5 allora?

e una abarth qualcuno l'h mai montata su t5? non so cosa possa cambiare in termini di prestazioni, ma forse può migliorare almeno il suono ai bassi..e l'estetica spacca inutile dirlo
    Ultima modifica di Mattia90; 30-03-15 alle 22:48

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Mattia90 Visualizza Messaggio
    recensioni della mangadella sul t5 allora?

e una abarth qualcuno l'h mai montata su t5? non so cosa possa cambiare in termini di prestazioni, ma forse può migliorare almeno il suono ai bassi..e l'estetica spacca inutile dirlo

La megadella non ha fatto miracoli... Non ho pero' un termine di paragone con lo step precedente perchè oltre allo scarico ho montato testa MMW rivista, basetta sotto al cilindro e carburatore Polini CP 24 evo.

L'abarth lasciala perdere...
    "A marce basse... Daje gasse!!!"

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

La megadella non ha fatto miracoli... Non ho pero' un termine di paragone con lo step precedente perchè oltre allo scarico ho montato testa MMW rivista, basetta sotto al cilindro e carburatore Polini CP 24 evo.

L'abarth lasciala perdere...
    Basetta sotto? al T5 senza adeguare l'aspirazione?
    Non credo sia una gran scelta , quel motore ha già diagrammi da 9000 giri se aumenti ancora travasi e scarico secondo me vai fuori dal seminato.
    Poi ogni preparatore ha le sue idee e confrontarle è positivo anche se i pensieri spesso sono differenti.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Potenza Reputazione
    15

La basetta serviva per far scoprire completamente i travasi.... Infatti andava sistemato anche l'albero, ma non avendo aperto il motore per ora vado avanti cosi'! Comunque l'erogazione non è cambiata di molto, pensavo che in alto tirasse di piu' (i giri piu' o meno sono quelli del piaggio originale). Devo dire che non ho esagerato con l'acceleratore, in quanto ho il pistone nuovo nuovo. Tra qualche chilometro vedremo come va. Come step 2 di sicuro rifaro' rivedere l'albero ed eventualmente passero' ad un'espansione con un carburatore piu' generoso...

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

La basetta serviva per far scoprire completamente i travasi.... Infatti andava sistemato anche l'albero, ma non avendo aperto il motore per ora vado avanti cosi'! Comunque l'erogazione non è cambiata di molto, pensavo che in alto tirasse di piu' (i giri piu' o meno sono quelli del piaggio originale). Devo dire che non ho esagerato con l'acceleratore, in quanto ho il pistone nuovo nuovo. Tra qualche chilometro vedremo come va. Come step 2 di sicuro rifaro' rivedere l'albero ed eventualmente passero' ad un'espansione con un carburatore piu' generoso...
    Allora si che le cose cambieranno, ma occhio ai rapporti, il T5 preferisce urlare che tirare
    ELABORAZIONI TWINS RACING

L'avatar di cianfran93
    Potenza Reputazione
    0

Ciao Farinos ti ho scritto in privato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da cianfran93 Visualizza Messaggio
    Ciao Farinos ti ho scritto in privato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, scusa ma non me ne ero accorto.... Ti ho risposto poco fa!

Ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •