l'iscrizione al R.S. prevede che la vespa sia originale o restaurata come l'originale al 100 % e quindi anche nel colore previsto per quel modello di quell'anno. Se cambi colore, facendola di un colore addirittura non previsto per quel modello di quell'anno, in teoria perderesti l'iscrizione. Questo è quanto io so ma potresti aprire una discussione a tal proposito nella sezione pratiche ed aspettare che qualche esperto in merito ti dia una risposta più accurata.
Ultima modifica di s7400dp21957; 05-04-15 alle 19:56
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Queste informazioni le ho trovate tempo fa leggendo altri forum in cui degli utenti chiedevano questa cosa di iscrizione e colore e anche al vespaclub al quale sono iscritto, se la vespa è gia iscritta nessuno successivamente viene a controllare il colore, fanno fede le foto inviate.
17.jpg8.jpg5.jpg4.jpg3.jpg2.jpg1.jpg20.jpg19.jpg14.jpg9.jpg
Lunedì la vespa è finalmente arrivata dalla carrozzeria dopo due mesi! Ho iniziato subito col rimontaggio e in una settimana quasi l'ho terminata.
Mi manca solo da modificare il serbatoio praticando gli svasi per la chiusura delle sacche e collegare il tubo della benzina, dopodichè sarà pronta per l'accensione!
Sono soddisfattissimo, il colore è azzeccato alla perfezione proprio come lo volevo, l'effetto mi piace e diciamo che di questa vespa mi sono innamorato, non vedo l'ora di portarla alla luce del sole!!![]()