io ti dico come ho fatto ma non prenderlo per oro colato,con il segger inserito ho messo a battuta (del segger) il paraolio a mano piano piano oliando i bordi del paraolio una volta arrivato a battuta ho ritolto il segger e messo piano piano il cuscinetto(io ho un aggeggio autocostruito per inserire il cuscinetto una specie di punzone a misura)ma molto lentamente in modo che quando lo stesso cuscinetto era arrivato a battuta del paraolio(vedendo un piccolo scatto del paraolio in avanti fino al bordo del segger) poi ho inserito l'albero(Mc eur messo lo stesso in freezer)e con martello di gomma battuto piano piano l'albero,a me e' entrato facile in sede cuscinetto,arrivato a battuta meno qualche decimo ho rimesso il segger(non messo prima perche se poi spinge sullo stesso rischi di spaccare la sede dove e' alloggiato) quando poi ho chiuso i carter quel piccolo scarto di decimo l'ho assestato con martello di gomma e prendendo le misure della biella a destra e sinistra della stessa nei confronti del carter per vedere se era centrato l'albero...........e' piu difficile da dirsi che da farsi fiuuuuuuuu,forse esiste un altro metodo piu semplice a me e' riuscito cosi senza rompere nulla,ma vedrai che se c'e qualche metodo piu sicuro te lo diranno i piu esperti