Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
quindi che cuscinetti monteresti sui motori originali? skf è proprio da buttare dici?e a che cifra vanno quelli in alternativa?

N.
Io ho sempre montato SKF perché li ritengo buoni per motori elaborati ed ottimi per motori originali... Dato che sono un componente molto sollecitato e sostituibile in ore di lavoro meglio spendere qualcosa in più e star più tranquilli...
Quello che trovo assurdo è comprare e pagare caro il Piaggio perché solo la busta è Piaggio... Non ha stabilimenti che fanno cuscinetti, tanto vale comprare dal produttore... (Da quanto so per letto su internet Nadella che imbusta anche Olimpia, RMS e forse altro)
Mi viene in mente lo stesso discorso per quanto riguarda il carburatore... Conosco gente che schifa gli Spaco definendoli brutte copie dei Dell'orto quando in realtá sono fatti con gli stessi stadard qualitativi...
In pratica il mio discorso è evitiamo di pagare un logo, cerchiamo di capire chi c'è dietro a un logo che oggi se vai a monte delle cose in quasi tutti i settori i produttori sono sempre gli stessi e rimarchiano per distributori diversi...