Il gioco è angolare... Comunque ho capito cosa può essere... La ''ghiera'' dentellata un po consumata
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Il gioco è angolare... Comunque ho capito cosa può essere... La ''ghiera'' dentellata un po consumata
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Infatti, hai centrato il problema e ti consiglio di intervenire quanto prima.
Se lasci le cose come stanno, a furia di spostarsi lo sterzo, la rondella si rovinerà sempre di più, consentendo allo sterzo dei tratti più lunghi di spostamento e ti assicuro (esperienza personale) che non è una bella sensazione sentire, mentre guidi, lo sterzo che si muove per fatti suoi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io alla fine mi sa che comprerò l'attrezzo apposito. E' troppo rischioso girare con una ghiera che non sai se è serrata bene.
ef683908-db75-44b9-be3b-877cb436bf79.jpg
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi