Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Pinasco Flytech su gt 125

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Re: Pinasco Flytech su gt 125

Citazione Originariamente Scritto da ittogami17 Visualizza Messaggio
    Il clacson l'ho dato per perso, le luci restano sempre accese anche le mie, ho pensato fosse una scelta da parte di Pinasco.

In merito al funzionamento del motore copio la risposta dello staff Pinasco:

"Gentile Cliente,
    può dipendere dall'anticipo troppo ritardato, provi a ruotare il piatto statore di 5-8mm in senso antiorario e vedere se migliora, se il problema persiste allora potrebbe essere la centralina elettronica.
    Distinti saluti
    Pinasco Staff"

Con i loro consigli la situazione era peggiorata, facendo l'esatto contrario la vespa va benino, direi bene.
    Non so se ho montato lo statore ruotato di 180°, non avevo alcun riferimento, ad ogni modo a me pare di aver ridotto l'anticipo.
    Visto che ti hanno risposto , se seguita a darti problemi , come da loro consiglio puo essere la centralina, se il kit e" nuovo, timandagli indietro la tua centralina , e fatti spedire gratuitamente una nuova,
    Nel forum, tra le persone che sono intervenute ci sono utenti che hanno montato tale accensione, su modelli con impianto elettrico molto simile al tuo, ma possibile che non hanno nessuna foto dello statore posizionato !!! mi viene il dubbio che siano state montate da terze persone !!
    A questo punto, chiedi in zona ,anche ai vari vespa club di zona se qualcuno ha gia" montato tale modifica, e cerca di avere maggiori info su chi l"ha fatto..... e sopratutto come !!!!
    Ultima modifica di Black Baron; 09-10-15 alle 07:49 Motivo: aggiunta
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •