Questo è il prodotto che dicevo, l'ho passato su un oggetto rugginoso al massimo spazzolato, e poi lasciato trasparente solo con questo e non ha un punto di ruggine!
![]()
Questo è il prodotto che dicevo, l'ho passato su un oggetto rugginoso al massimo spazzolato, e poi lasciato trasparente solo con questo e non ha un punto di ruggine!
![]()
Rispetto al Ferox, mi pare molto buono anche il Rimox
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
E dove si trova? E' un additivo per pitture?
Ce l'ho: molto utile anche per disincrostare dal calcare.
Tornando più specificatamente sulle gomme, ieri ho girato per la prima volta con le City Grip Winter. Certamente, ritornare ai cerchioni originali "ricentrati" nei primissimi km avevo da riabituarmi, soprattutto per la suggestione dell'effetto budino da qualcuno predicato. Ma le SM100 stavano invecchiando, quindi saranno un briciolo durette.
In realtà, sono bastate poche decine di chilometri, e adesso mi sembra di viaggiare sempre come sull'asfalto drenante dell'autostrada!
Soprattutto, adesso, frenerò all'opposto di quanto ho fatto finora: inizio col disco ed integrerò col pedale, vista anche la diversa direzionalità tra anteriore e posteriore.
Le premesse sono buone per considerarle più che promosse: manca la prova sul bagnato/viscido, ma mi sa che la passerà senza timori!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco