Scusami per il ritardo con cui ti rispondo purtroppo ho avuto giornate pesanti e non ho avuto tempo di mettermi al computer.
Si ti confermo il colore che hai descritto anche se sinceramente non sono riuscito a capire bene se si tratta di grigio o marroncino, probabilmente è grigio come dici tu.
20160115_180757.jpg
bene, allora se mi mandi una tua mail ti invio lo schema elettrico. Se successivamente hai delle perplessità fammi sapere.l'impianto che hai al momento è del tipo che la carica della batteria, non chiedermi come, viene direttamente dallo statore e non dal regolatore. potrebbe essere che i cavi dello statore siano in brutte condizioni e necessitino di essere sostituiti.. Hai mai controllato la tensione di carica?..ovviamente devi però prima accertarti che la batteria sia buona.!
Nell 'impianto che ti manderò noterai che i devio luci sono invertiti, e c'è un piccola differenza nel devio luci e nel cablaggio, perchè in America avevano diverse normative, ma non ti preoccupare che per il resto è tutto molto simile.
N.
Ti ho inviato un messaggio privato.