Tutto bellissimo....
ma a mio dire il TS in C 60 è un orrore.... per altro vibrerà come un trattore.
Perchè ne ho avuti un paio di C60 (sulle PX però) e vibrano anche con il miglior albero....
in c57 è più facile che gli vibri meno e giri pure più alta.....il c60 è per ben altri motori e non sono motori di TS magari cono 17....
ma è solo una mia personale opinione....
farlo in c60 è una scelta.. magari andrà benone... vediamo quando finito impressioni e prestazioni....se fà 115h era meglio farlo diverso, se farà 120h avevo torto....
certo...
ma.... avete mai guidato una TS oltre i 100 effettivi? Perchè le PX sono un altra cosa sia chiaro....
Grazie mille, ora proverò a richiudere con 0.8 sotto e 0.7 sopra chiederò sicuramente ancora aiuto al momento carburazione, ho intenzione ( come già scritto di montare un phbh 28 con collettore polini allargato più possibile.
con che getti mi consigliate di cominciare?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Capisco benissimo il tuo punto di vista, io per altro sono anni che restauro vespe ante '80 e sono un cultore del tutto originale.
ma stavolta volevo cimentarmi in un'elaborazione un po più particolare ed avendo a disposizione un motore Px prima serie senza frecce, quindi 6v ed un ts in fase di restauro unisco le due cose.
in seguito finita la revisione totale e completamente originale del motore ts, monterò questo elaborato su Px 6v che restaurerò.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
È giusto per non farmi mancare niente, oltre al motore che sto preparando, sul Px senza frecce, monterò silent in teflon manubrio drop Bitubo ant e post, forcella con disco e sella SIP.
(almeno una vespa la vorrei per niente originale)
ma questa è un'altra storia, né riparlerò volentieri
GT 1968....
sei un ragazzo coraggioso!
Il progetto di Soft ora lo comprendo meglio.... è ragionato, la TS farà da Muletto, ha il cono grande e più di un buon motivo per essere in c 60.
Farmacia e compri una siringa da 25 cc metti il pstone alpunto morto superiore.
Poi fai in modo che il piano di appoggio della candela sia la parte più alta della camera di scoppio.
Ci metti l' olio misurando accuratamente quanto ne entra compreso il filetto della candela.
A questo punto sottrai l volume del filetto 14mm di diametro 12 lunghezza del filetto.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Hai visto la misura della camera?
hai consigli?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Per pistone grippato