Citazione Originariamente Scritto da vints Visualizza Messaggio
Grazie dei tuoi consigli, allora visto che ho il motore aperto ho optato per la revisione del motore in toto, ho sostituito la crociera con una nuova originale piaggio, sostituito la molla ed effettuato lo spessoramento del cambio mettendo una maggiorazione visto che aveva un bel pò di gioco, per farlo rientrare nei 0,25mm.
Per il momento la voglio provare con questo pignone semmai, più in là considerare il drt z19.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -


Allora Poeta, l'unica differenza rispetto alla tua configurazione è il carburatore 16/10 alesato a 16/16 ed ora dovrò optare per un getto del max 68? Getto del min 42? Dimenticavo anche la marmitta una polini a banana.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -


Che carburatore montavi sotto la tua vespa con quella configurazione? Avevi l'albero originale?
Allora:
75dr 6travasi
19.19 shb 79 di massimo con filtro aria fai da me
16.68
Polini a banana con silenziatore grande
Frizione 3 dischi
Albero originale piaggio mai cambiato al momento ha 17000 km ma non è perfetto



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk