Ho provato a regolare la frizione ma non ne vuole sapere di staccare in maniera precisa. Ho cambiato solo la molla e i dischi. Cosa potrebbe essere?
Ho provato a regolare la frizione ma non ne vuole sapere di staccare in maniera precisa. Ho cambiato solo la molla e i dischi. Cosa potrebbe essere?
Ho effettuato circa 250 km con la nuova configurazione, ed ecco dopo una controllatina generale per vedere se tutto era apposto, mi sono accorto che c'è un trafilamento alla base del cilindro nell'accoppiamento con i carter. Avevo messo la guarnizione nuova e il mastice per guarnizioni. Mi toccherà tirare sù il cilindro sostituire la guarnizione, pulire bene, e per evitare nuovamente che trafili miscela metterò della pasta per guarnizioni.![]()
Questa è la candela (P82M Piaggio) con questa configurazione, secondo voi il colore va bene?
Inoltre continuo ad avere dei trafilaggi tra lo scarico del cilindro ed il collettore della marmitta, ho sostituito la guarnizione, ma niente da fare, secondo voi come posso risolvere?![]()
va bene anche se non mi piace la gradazioen am finche va.... lasciala andare
metti una guarnizione che non sia di alluminio, io le preferisco, e controlla che la flangia della marmitta non sia troppo "incurvata"