Citazione Originariamente Scritto da Enricoroma Visualizza Messaggio
di regola noi per carburare il minimo ,troviamo il punto di maggior regime con la vite miscela,e poi ingrassiamo ancora con 1/4 di giro. fatto ciò regoliamo il minimo della ghigliottina.( questa era la mia vespa prima della revisione)
adesso la mia domanda è questa:se per passare i fumi ho dovuto girare la vite un'altro giro,per l'analizzatore era ok ma per il motore? calcola che per tenere il minimo sono dovuto intervenire sulla ghigliottina aprendola. provata cosi dopo la revisione era grassissima infatti in rilascio era come spenta.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -


la vespa ha un malossi 166 raccordato,
si 24/24 raccordato min 52/160 max 160 be3 135,vite post 1,1/2
albero mazzucchelli ant. e bilanciato a ore 12,
rapporti 23/68,
megadella v4,
volano elestart 2.3 kg,
Capisco che il titolare sia un amico, altrimenti come regola ti dovrebbe sequestrare la vespa e ridartela quando è tutta originale, questa sarebbe la vera regola, dico tutto ciò non per polemica o altro, ma sono molto allergico a queste cose, cioè rendere legale ciò che non dovrebbe essere, essendone consapevole, questo alla luce di tutti senza tanti problemi. Non è difficile prenderlo come insegnamento avere l'amichetto compiacente. W l'Italia paese di poeti santi navigatori ecc.ecc.