Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Anzichè criticarmi....

se eravate più SAGGI, magari il ragazzo ci passava la penna a ferro.... poi metteva una foto del lavoro... IO RISPONDEVO COME MIO SOLITO che era stato bravo... che doveva dargli il GRIGIO ANTIRUGGINE AEREXON IN BOMBOLETTA e che prima di PORTARLO A SABBIARE DOVEVA COPRIRE CON NASTRO AMERICANO il lavoro svolto!!!!

Ma ho abbandonato il post dopo che i soliti "premurosi" consigliavano di stare MOLTO MOLTO ATTENTI a toccare i numeri con un chiodo!!!

Quindi disinteressato solo oggi leggo del disastro accaduto!!!

CAVOLO erano pure perfetti quei numeri!!!!

Intanto.... in MCTC a ROMA ho reimmatricolato due VBB... i numeri me li ha controllati l'Ingegnere e il vecchietto che è il responsabile di linea COLLAUDI e date retta di numeri Vespa ne sà ben più di noi!

Pure i complimenti mi hanno fatto per i numeri ben leggibili e puliti... sono originali, ma ovviamente erano corrosi da ruggine profonda.... puliti penna e fondo..... e per dargli risalto un pò di bianchetto ad evidenziarli.

Và poi detto anche che..... UNA VESPA RIPUNZONATA MCTC PERDE IL 40% DEL SUO VALORE DI MERCATO, mentre il suo valore per il collezzionismo è pari a..... ZERO.


Mi raccomando quindi.... non toccate i numeri e fateveli cancellare piuttosto in sabbiatura o magari se poco leggibili fateveli ripunzonare in MCTC sul ponte centrale!

Che PECCATO ACCIDENTI, ma in fin dei conti si tratta di PX...se era una VM VN V3 VB VS c'era davvero da piangere.

A volte l'eccessiva prudenza.... fà danni molto seri.
Se tu avessi letto tutto, compreso il nome utente che ha fatto il "disastro" ti saresti accorto che non e' lo stesso utente che ha fatto la domanda in origine.

Vol.