Originariamente Scritto da
Scatola79
è la prima vespa e sto imparando molto... l'idea di aver fatto... o meglio di aver lasciato fare un danno irreparabile non mi sta facendo dormire sereno questi giorni...
premesso che del valore collezionistico o di mercato mi importa il giusto: i miei mezzi me li tengo finchè posso... li restauro da me per quanto possibile perchè mi piace... mi importa solo poterla reimmatricolare.
Ora, nello stato in cui si trova non si vede un bel nulla, proverò a sverniciare la zona e a "cercare" qualche traccia dei numeri del telaio, sperando possa riaffiorare qualcosa (quando era a lamiera dopo la sabbiatura, non mi sembrava ci fosse molto da vedere, ma confesso che non ci ho badato molto colpa dell'inesperienza... possibile però che si siano "cancellati"? sul forum sono stati tutti così bravi da non commettere errori analoghi?)
Le foto le posto quando potrò... ora sono a Bologna e il resto della vespa sta a Roma... tanto per non farmi mancar nulla...
Per la cronaca: ho targa originale, visura, e CDP.
Se avete qualche ulteriore, utilissimo e prezioso consiglio vi ringrazio in anticipo!