Tra le due opzioni,quella migliore è cercare un or piu spesso ma senza esagerare o non infili piu l'alberino nei carter.
Tra le due opzioni,quella migliore è cercare un or piu spesso ma senza esagerare o non infili piu l'alberino nei carter.
è un "difetto di costruzione" infatti sugli ultimi modelli è stato migliorato/cambiato
comunque chiamarlo difetto mi viene difficile visto che alla fine parliamo di mezzi che circolano ancora grazie alla nostra passione, che in media hanno 40 anni, e di cosa stiamo a discutere se non di qualche goccia d'olio che sporca e non di un malfunzionamento che influisce sull'affidabilità del mezzo![]()
Certo, però bisognerebbe essere in grado di quantificare la perdita per andare a tenere sotto controllo il livello e rabboccarlo.
Così avendo una idea uno capisce se deve essere lì una volta a settimana, una volta mese o più a livellare l'olio, così che non vada troppo giù il livello
La mia non saprei dire quanto perde ma sicuramente andare a montrollare una volta al mese sarebbe poco perchè la perdita è pesante![]()