
Originariamente Scritto da
manud73
poeta grazie infinitamente.
allora variare le fasi 2mm di basetta e spianatoia da 2mm sopra cilindro nn me la consigli??? e prima vorrei misurare lo squish per vedere quanto ritoccare il cilindro o sempre secondo te è tutto superfluo.
mentre era tutto da montare volevo fare un lavoro unico per avere le fasi più aperte.
avendo già albero mazzuccheli amt160 cono 19 sono costretto a montare 4 poli e volano pk allegerito qualcuno mi ha detto che lo special va bene uguale avrò solo un calo nelle luci della vespa me lo confermi???
OPPURE SECONDO TE IL VECCHIO PINASCO VA BENE???
al momento poi prenderò un kit variabile.
l'espansione d&f la voglio mettere subito.
il kit carburatore ho preso già anche questo...
http://m.ebay.it/itm/KIT-MODIFICA-CA...589?nav=SEARCH.
gli spruzzi mi confermi di partire dalla prima configurazione che mi hai mandato nel primo messaggio???
il cluster sto per prendere il 10 14 17 20 sono indeciso tra pinasco o faio O NN SO PER COSA OPTARE
NN VOGLIO RIAPRIRE IL MOTORE ALTRE VOLTE.
c'è un tipo su subito che dice di venderli nn so se fidarmi... da bovolone (vr) dice di vendermi il cluster faio compreso di dado e chiavetta dura a 120+spedizione.
per quanto riguarda la testa racing c'è una guarnizione in rame la devo mettere??? e poi in tutte le guarnizioni un po di mastice rosso lo applico??? o ci sono punti dove nn devo usarlo???
grazie mille ti sono grato.
un caffè o una birra è d'obbligo da parte mia.
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