Citazione Originariamente Scritto da manud73 Visualizza Messaggio
poeta grazie infinitamente.
allora variare le fasi 2mm di basetta e spianatoia da 2mm sopra cilindro nn me la consigli??? e prima vorrei misurare lo squish per vedere quanto ritoccare il cilindro o sempre secondo te è tutto superfluo.
mentre era tutto da montare volevo fare un lavoro unico per avere le fasi più aperte.
avendo già albero mazzuccheli amt160 cono 19 sono costretto a montare 4 poli e volano pk allegerito qualcuno mi ha detto che lo special va bene uguale avrò solo un calo nelle luci della vespa me lo confermi???
OPPURE SECONDO TE IL VECCHIO PINASCO VA BENE???
al momento poi prenderò un kit variabile.
l'espansione d&f la voglio mettere subito.
il kit carburatore ho preso già anche questo...
http://m.ebay.it/itm/KIT-MODIFICA-CA...589?nav=SEARCH.
gli spruzzi mi confermi di partire dalla prima configurazione che mi hai mandato nel primo messaggio???

il cluster sto per prendere il 10 14 17 20 sono indeciso tra pinasco o faio O NN SO PER COSA OPTARE
NN VOGLIO RIAPRIRE IL MOTORE ALTRE VOLTE.
c'è un tipo su subito che dice di venderli nn so se fidarmi... da bovolone (vr) dice di vendermi il cluster faio compreso di dado e chiavetta dura a 120+spedizione.
per quanto riguarda la testa racing c'è una guarnizione in rame la devo mettere??? e poi in tutte le guarnizioni un po di mastice rosso lo applico??? o ci sono punti dove nn devo usarlo???
grazie mille ti sono grato.
un caffè o una birra è d'obbligo da parte mia.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

la guarnizione sotto autocostruita con carta per guarnizioni da 1mm che trovi al motoricambi, serrata diventa 0,7mm e sono già troppi, quelli bastano ed avanzano.... 2mm sotto sono troppi e poi devipurespinare sopra in rettifica, evita, basta la guarbnizione un pelo più alta del'originale e sei ancora con uno squish decente, fregatene e fai così.

con il cono 19 la 4 poli monta , ma la 4 poli costa di più ed ha un volano da quasi 3 kg che non và bene.... se hai la special con volano da 1,7Kg a puntine meglio che rimonti quella in attesda della variabile Polini volano da 1,4KG.... per questini di cablaggio e peso volano.

La simonini fai bene a montarla subito, ma funziona solo con il cluster con quarta da VENTI o VENTUNO corta (22 sono i denti del cluster originale 20 molto corta 21 media io preferisco la 20) Faio non saprei... a me piace la roba DRT, il Pinasco andrà bene e il Faio magari è il più figo di tutti, ma su questo 130 credo uno valga l'altro, scegli tu.

La guarnizione sulla testa racing và messa priva di ogni qualsivolglia sigillante, quindi và messa.

Il carburo ok prezzo ottimo poi, ma ha le viti a Sinistra o a destra???? a destra non le muovi sulla vespa..... direi che il KIT MALOSSI da 25 PHBL è meglio e comprensivo di filo aria per vespa, che questo non ha.... guarda CARBURATORI su BICASBIA per vedere l'oggetto in questione.