La marmitta ha DGM 1942 OM, non 1943.
Consumi, con la guida da "nonno"... il 200 beve nella giusta misura, il T5 alla lunga si ingolfa, è un motore che va trattato per quello che è badando poco ai consumi.
Per un uso in due e gite fuori porta meglio il 200. Altrimenti per svago e sgroppate allegre il T5. Se ambedue originali.
Sono possessore, per fortuna, di una mosca bianca...![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Grazie delle risposte, da quello che ho capito meglio un originale che un revisionato la T5 è originale FMI con targa oro invece il PX200 è solo ASI credo che farò il T5 sperando di non dovere metterci mano.
Grazie di nuovo
Claudio
Tra i due probabilmente prenderei pure io il T5.
Sai già però che, se prendi il T5, dopo un po' ti verrà voglia di 200, e viceversa. Con la Vespa è così.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Per fare turismo il Px200 è il top. Beve un po' ma sale ovunque e ci si viaggia senza problemi in 2.
T5, motore sportivo, veloce, ma metteteci un passeggero sopra e diventa un chiodo.
Iena non lo negare...![]()
compra tutte e due![]()