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Discussione: Vuoti-grachiii ad alti giri

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: Vuoti-grachiii ad alti giri

    Citazione Originariamente Scritto da meolo2002 Visualizza Messaggio
    Ho seguito proprio questo per la pulizia!
    Una cosa posso dirla subito (avevo chiest anche consiglio in un altro post) non c'è il getto dello starter. Per gli altri come faccio a prendere nota? Sui getti nn mi sebrava ci fossero sigle o simili... scusa l'ignoranza magari nn li ho visti..
    Ma giri senza getto dello starter? Intanto devi metterlo, poi vedi se ti da ancora problemi. Questo tipo di problema potrebbe essere di natura elettrica o di carburazione quindi finché non metti a posto il carburatore montando il getto dello starter non si può procedere con altre diagnosi.


    Vol.




  2. #2

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    Re: Vuoti-grachiii ad alti giri

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ma giri senza getto dello starter? Intanto devi metterlo, poi vedi se ti da ancora problemi. Questo tipo di problema potrebbe essere di natura elettrica o di carburazione quindi finché non metti a posto il carburatore montando il getto dello starter non si può procedere con altre diagnosi.


    Vol.
    Ciao, si a suo tempo è sembrato molto strano anche a me.... avevo chiesto aiuto in un post ma mi sa che nessuno m'ha preso sul serio più di tanto :D
    Comunque avevo letto che al limite il getto dello starter potrebbe influenzare l'accensione... mentre la mia tutto sommato s'è sempre accesa senza problemi.. quindi non me ne sono più curato.
    Girandoci un po in questi giorni sono riuscito a scovare qualche indizio in più. In genere la vespa a freddo va benone. Il problema mi si manifesta solo dopo che ho tirato un paio di rettilinei....
    Altro indizio che potrebbe far pensare ad un problema elettrico ( se collegato però non saprei dire), è che la freccia lampeggia male, ossia lampeggia sincopato....
    Oggi se riesco, tanto per fare una valutazione globale smonto anche la candela e ci faccio ue foto... tanto per escludere anche quel problema.
    Grazie per il supporto.

  3. #3

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    Re: Vuoti-grachiii ad alti giri

    scusate... una volta che li ho smontati... come faccio a capire che getti sono?? no perchè a s sto punto se non c'è modo di capire se ho i getti giusti li ordino..

  4. #4
    VRista Junior
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    campania
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    Re: Vuoti-grachiii ad alti giri

    C'è scritto sopra(es. 100, 102, 107..un numero)Controlla per esempio il getto più grosso, il getto che regola l'afflusso di benzina ad alti giri...
    Per un dr177 un 100-102 dovrebbe andar bene..

  5. #5

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    Re: Vuoti-grachiii ad alti giri

    Citazione Originariamente Scritto da LuigiPx125 Visualizza Messaggio
    C'è scritto sopra(es. 100, 102, 107..un numero)Controlla per esempio il getto più grosso, il getto che regola l'afflusso di benzina ad alti giri...
    Per un dr177 un 100-102 dovrebbe andar bene..
    Ok rismonto tutto e controllo... comunque più tardi invio anche le foto della candela, non si sa mai.. ;)

  6. #6

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    Re: Vuoti-grachiii ad alti giri

    Ragazzi, scusatemi... una correzione Ho su il 175Dr non il 177. L'ho comprata da non moltissimo e ancora praticamente non ci ho messo le mani sopra.
    La candela la vedete in foto... carburazione un po grassa? Ma quanto dev'essere il gap della candela del 175? Appena riesco tiro giu il carburatore e vi dico dei getti.


    P_20170319_172431_LL.jpg
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  7. #7

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    Re: Vuoti-grachiii ad alti giri

    Allora eccoci:
    carburatore del massimo :parte alta 160, media Be5, parte bassa 100 ( ma come diavolo si leggono)?
    Getto del minimo 45.140

    Li devo cambiare?
    P_20170322_071803.jpgP_20170322_071833.jpgP_20170322_071904.jpg

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
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    Re: Vuoti-grachiii ad alti giri

    allora il Dr é unico
    getto max devi comporlo cosi 160/be3/108 poi vedi se scendere o aumentare qualche punto
    getto minimo ok
    lo starter? quello che sta sotto la vaschetta che misura è?

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