Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Bicasbia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Potenza Reputazione
    17

Re: Bicasbia

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio

PS spezzo una lancia anche a favore della RMS, sempre della serie se sai cosa compri non sbagli, gli ammo RMS sono meglio di roba che costa il quadruplo, i cilindri serie BLU al loro prezzo seppur tutti li skifate io li ho usati su alcune mie vespe e devo dire che sono modesti ma onesti... sulla GT monto il due travasi 150cc a 2trv sconsigliatomi dal mondo intero, non solo và bene, ma pur forte!!!
    Adesso come minimo ci aspettiamo da te una bella elaborazione completa by RMS, con solo pezzi RMS.
    E deve fare almeno i 120 km/h di gps. Altrimenti facciamo scendere la tua reputazione virtuale sul forum.

VRista Junior L'avatar di Il_Barone
    Potenza Reputazione
    18

Re: Bicasbia

Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
    Adesso come minimo ci aspettiamo da te una bella elaborazione completa by RMS, con solo pezzi RMS.
    E deve fare almeno i 120 km/h di gps. Altrimenti facciamo scendere la tua reputazione virtuale sul forum.
    Ahahahaha esatto!

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Non ci crederai Marben ma mi trovi proprio in accordo!.... per questo infatti BARONE prima di screditare pubblicamente Bicasbia aprendo questo post......avrebbe fatto bene e meglio ad interrogare il forum in OFFICINA large-frame, chiedendo se quello statore a prezzo troppo basso (€25) era ricambio affidabile e quali insidie eventuali celava....

Gli avrebbero allora detto che andava pur bene al suo prezzo ma bisognava staccare il traferro, riforare la basetta e spostare tutto di un 10°, oppure, allungare le asole.... oppure come fare per ricablare il vecchio statore.

Continuo a trovare SCORRETTO screditare un ONESTO RICAMBISTA pubblicamente per un inconveniente causato anche e sopratutto dalla sua GIUSTIFICABILLISSIMA incapacità!
    Poeta, se qui dentro c'è un incapace, quello sei tu.

Che ti sta simpatico Bicasbia l'ho capito, non è che sei suo "socio"?

Quindi secondo il tuo ragionamento, una persona prima di acquistare un prodotto di concorrenza spacciato per compatibile deve, invece di fidarsi della presunta serietà di un venditore:

- iscriversi su un forum

- presentarsi

- chiedere lumi sul tipo di ricambio agli espertoni come te

Una volta capito che il ricambio è una merda (ma Bicasbia non era un venditore serio? Non doveva avvisarmi lui prima scrivendolo nell'inserzione?):

- procurarsi eventuali supporti per trapano a colonna, oppure Dremel

- procurarsi stroboscopica, disco graduato, madonne e contromadonne

- imparare a controllare l'anticipo (supponendo di essere un utente novellino che si è applicato fin'ora solo con motori originali)

Ma davvero, poeta, mi pigli per il culo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •