mah..speram!
fin'ora mi han fato pagare prezzo pieno...
mah..speram!
fin'ora mi han fato pagare prezzo pieno...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Approfitto di questo post per chiedere se per sfilare il parafango dalla forcella bisogna togliere anche la rondella parapolvere della calotta sterzo.
In pratica io ho la forcella smontata dalla vespa con i tre dadi che tengono il parafango alla forcella svitati, ma non riesco ad estrarlo in quanto il foro del parafango è poco più sretto del parapolvere del cuscinetto inferiore sterzo.
Possibbile che bisogna estrarre il parapolvere se si come con uno scalpello?
Ciao Gioweb
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
C'è una manovra da fare ma esce lasciando stare il parapolvere dov'è.Se noti il foro sul parafango ha una parte più larga,in pratica lo devi ruotare e farlo uscire su un fianco,poi ruotandolo nuovamente ti viene via.E' più difficile spiegarlo che farlo,ma se fai un pò di tentativi ci riesci benissimo,tanto più che io non l'ho mai tolto il parapolvere....
ci riprovo! Grazie Tommy
Ciao Gioweb
Giò ci dovresti riuscire facilmente..ci sono risucito anche io..è tutto un dire..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Risolto forzando un po... ma potevano proggettarlo meglio stò buco...
Ciao Gioweb