ciao, dopo pasqua vengo dalle tue parti a trovare un amico (a città di castello). Non sarò purtroppo in vespa, ma in auto con moglie e figli...
ciao, dopo pasqua vengo dalle tue parti a trovare un amico (a città di castello). Non sarò purtroppo in vespa, ma in auto con moglie e figli...
se mi fai sapere il giorno esatto (se non sono via con la famiglia anchio) prendiamo un caffè insieme e ci si conosce
18 e 19 aprile
dovrei essere in toscana.......felice pasqua![]()
Salve
Ho letto della pep2 ma da quanto possa io capire di inglese questo tipo di marmitta non è per motori con valvola rotante ma ottimizzata e pensata per carter LML ovvero con pacco lamellare all'aspirazione.
Aspetto conferme/smentite.
Ciao Adnrea
Io la monto con valvola rotante e va benissimo. Anzi ho parlato con il tedesco che la fa e mi ha detto che è pensata per motori non troppo spinti. Per il Pinasco, o anche solo il 200 originale, va benissimo, per un malossi da 30cv nom
Be allora meglio così. io ho riportatato solo quello che era scritto in questa nota che ho letto sul link riportato al primo post
"PEP PARTS PEP-PARTS
This is the latest generation of a touring exhaust for the Vespa PX 200, 125 and LML / Stella 125 - 150 scooter.
It doesn´t matter if you have a rotary or reed valve engine. The exhaust generates a powerful drive.
The basic exhaust is a standard exhaust. It´s silent andinconspicuous.
The topspeed increases up to 10-15 km/h.
In comparison to the standard exhaust the performance with the PEP PLUS increases 3-4 HP.
The exhaust is still silent with a powerful sound.
Please give us an info after the auction which modell you want."3
ed è ovvio cheho fato una traduzione errata!!!
![]()