mmmm.. mi fate venire voglia di partire ora....
io e la mia GIelle ci stiamo facendo un pensierino.....
Cominciate a prepararvi!
finalmente si vede qualcosa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Quest'anno si passa da Santa Maria di Leuca. Portatevi il costume da bagno.![]()
Ma è lo stesso percorso dell'anno scorso???![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
simile...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
già scatalizzato hehehe
Ricordo a tutti, per l'ennesima volta e chissà quante volte lo ripeterò . . .
Che alla TRE MARI di obligatorio ci sono solo le tappe!!!
La strada indicata è quella che faranno il furgone apripista e quello scopa.
Chi vuole farsi altre strade ERA, E' e SARA' sempre libero di farle, l'importante è che si presenti ai passaggi a timbro.
Quando avremo più giorni a disposizione e periodi meno critici economicamente di quello attuale, saranno previsti percorsi diversi, ulteriori pernotti, ulteriori tappe.
Ricordatevi che è una manifestazione LOW COST e facciamo (sopratutto Maurizio) i salti mortali per renderla fruibile con poco e senza nessun ricavo.
Tutte le scelte vengono di conseguenza.
Chissà quante altre volte dovrò ribadirlo.
ehm!!! posso evitare di andare a Maratea?? ho brutti ricordi :(
prova
ma Casarano è il posto con i B&B???
prova
Yes!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
C'è un altra strada per arrivare a Maratea da Policoro.
Dalla Val d'Agri. Si allunga di soli 20 km rispetto alla sinnica e il tratto montano deve essere impegnativo quanto bello.
E' stata scartata come opzione ufficiale per la difficoltà ma io me la farò!!!
E spero mi segua la mia squadra.
i pernot. sono a policoro e casarano . vero ? quindi conviene portarsi a seguito il costume . non vedo l'ora![]()
A Torre Vado, poco prima di S. M. di Leuca, è prevista una sosta spuntino presso uno stabilimento balneare.
Quindi cominciate a fare gli scongiuri contro il maltempo da oggi!!!
A Casarano si cena e si dorme non prima di aver ballato e cantato sotto un palco . . . e Giakmin dovrà fare l'oste sotto quel palco!!!
Corposo, robusto COORAAAZZATO!!!
stò facendo i salti mortali x dare il mio contributo nel fare l'oste,speriamo in Ippazio e la pro loco di Casarano,se andrà in porto l'evento avrò bisogno del garzone![]()