La spiaggia? E' facilissimo!!!
Appena vedi un culo galleggiare . . . ti fermi!
La spiaggia? E' facilissimo!!!
Appena vedi un culo galleggiare . . . ti fermi!
Maurizio dovrei formalizzare giovedì al + tardi, ma mi sa che anche quest'anno dovrete sopportarmi.
Per la squadra contentissimo con Horus e Highlander, se ancora mi vogliono, e chiunque altro volesse aggregarsi o si fosse già aggregato.
Se poi potessi mettere Alien in squadra con noi....![]()
Tormento accetta non te ne pentirai! (...forse)
Per convingerti ti posso dire che ho risolto tutti i problemi della vespa e sto lavorando sulla memoria per chiamarti col tuo vero nome e non con nomi sparati "ad capocchiam" quando sto 'mbriaco![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
caro Maurizio come da nostro incontro penso che quest'anno ripartecipo dopo un anno di stop .
tre mari 2005 presente
tre mari 2007 presente
tre mari 2009 ?
come vedi preferisco gli anni dispari
vado a caricare adesso la poste pay di maurizio! ....ciaooooooooooo![]()
Sarò presenteeee!!!!
![]()
Sarà un vero piacere rincontrarvi!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
mi raccomando ricordate a Calabrone di prendere su le batterie della macchina fotografica di scorta..............quest'anno gradirei una foto anche del lato A.......della direttrice di gara!![]()
anvedi un pò chi si rivede...!!!! aaaaaaaaooooooooooo!!!!
@ tormento, highlander e compagnia bella
ridete, ridete...
guardate che il mio pacchetto, oltre al kamikaze, comprende anche tommyet3 e se i turni di lavoro saranno clementi anche beppeFOX ... a questo punto fatevi 2 conti
mi sa che qui le squadre si moltiplicano!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Com'è il tempo da voi???
qua a Roma sta per cominiciare a piovere ...
ho fatto un giro su meteo.it, il tempo per la 3Mari non sembra che sarà dei migliori, sono previste pioggie e sole lungo tutto il percorso, compresa la costa jonica nel pomeriggio di lunedi![]()
prova
...portatevi la crema abbronzante......
Fanculo, ed io che volevo lavarmi la Vespa!!![]()
.. e come diceva Chai Sang:
Metti l'antipioggia, togli l'antipioggia, metti l'antipioggia, togli l'antipioggia.![]()
Quì, c'è stato il diluvio, non so dalle vostre parti!
Speriamo che abbia finito e che vi faccia fare la Tre Mari in pace!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Come "vi faccia fare" ???Originariamente Scritto da senatore
Tu non partecipi ???
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
No Flavio, quest'anno mi riposo, e per i prossimi, chissà?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!