Mi pareva di conoscerlo...
Mi pareva di conoscerlo...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Migone è un grande, se poi è pure vespista..![]()
![]()
Ok, mettiamo qualche foto. In una, potete ammirare come è arrivato Kamikaze a Casarano. Mi giunge voce che l'avessero battezzato il Banana.
In altre due, come un partecipante ha ridotto il cerchio poteriore della vespa ed il tamburo. In pratica ha tranciato 4 prigionieri su 5 e, menomale, che non è caduto!!! Fortunatamente, a casa avevo un tamburo da prestare e così ha potuto riprendere il viaggio. Nelle altre foto, la ripartenza da Casarano di tutte le squadre. Mi spiace, ma nel ridimensionare le foto, è andata persa quella dei belgi, che hanno partecipato con due GS belle pompate!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
SPE
TTA
CO
LO
!!!!
![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
fantastico !!!!
Voglio farla anch'io !!!!
Creative Engineering
RIC... è stato tutto splendido, ma sono convintissimo che se ci fossi stato tu, la serata (quasi nottata) in piazza a casarano avrebbe avuto tutto un altro sapore![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??