Per domani sera facciamo un re-replay del giovedì?
Per domani sera facciamo un re-replay del giovedì?
io lo sposterei a domenica che ne dite?![]()
io ci sono sempre quando volete raga a sfazione per qualsiasi cosa
Domy
All'80% io questa settimana salto
[SIGPIC][/SIGPIC]
noi abbiamo un compleanno...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
bene, bene, bene,tutti impegnati,rimaniamo io e domenico con le zavorrine,sentiamoci x cell. e decidiamo.......
![]()
......e da lunedì che ho la febbre....che palle con questo caldo. Ho preso un brutto colpo d'aria sabato sera..........non credo di essere dei vostri.......comunque fate sapere dove vi vedete.....
Maurizio ci dispiace tantissimo, e facciamo a te i nostri auguri per una pronta
guarigione ciao Francesco.
primaveraET3
Che peccato, chissa come ci resteranno male i barbari stasera quando non troveranno nessuno.
....ma a prescindere dai Barbari......dove vi vedete ????....se mi sento passo......ciao
allora che famo ?
Domy
ragazzi mi sa che è andata proprio sta volta. Nico comunque credo di aver capito chi siano i barbari poi ti chiederò conferma...
Ragazzi a sto punto possiamo vedere/te per domenica chi c'è ma purtroppo non potrei essere dei vostri oppure in settimana
organizziamo qualcosa per questo giovedi'/venerdi'??
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ottima idea per venerdì che dite?
per me va bene venerdi,calcolate che finisco alle 21 di lavorare e se ci dovessimo incontrare sempre nel solito posto,dovrete aspettarmi perche' ne ho di strada da fare per raggiungervi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
...e allora? Venerdi è domani che famo? Ci si vede x un saluto prima delle ferie? Su dai! (...in realtà con sto caldo "su do" ancora)
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!