Stato di fatto!!!!!
nn mi metto a spiegare la storia di questa vespa perche proviene da ricambi che avevo in garage, quindi dall'insieme di tutti questi pezzi faccio una vespa.
Buon divertimento.
![]()
Stato di fatto!!!!!
nn mi metto a spiegare la storia di questa vespa perche proviene da ricambi che avevo in garage, quindi dall'insieme di tutti questi pezzi faccio una vespa.
Buon divertimento.
![]()
ciao tony visiono sempre i tuoi capolavori........ e credo che questo sia il prossimo...x curiosita' che colore?
La padrona guardando la lista colori ha deciso Rosso Corsa. nn male![]()
non avevo notato una cosa...ma hai una x1/9?
ottimo colore tony......buon restauro
Buon lavoro...
Perchè dici la padrona?? Non è tua la vespetta?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
nn spruzzare mi raccomando!!
![]()
serbatoio e pozzetto.
![]()
sterzo
![]()
sotto scocca e pedana.
![]()
vista motore.
![]()
controllo allineamento sterzo forcella e parafango.
controllo sportellino.
![]()
Sotto lo stucco c era una bella botta infatti lo sportellino nn combacia perfettamente
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
quello è un motore che avevo dentro cosi, poi verrà sistemato.
svernciatura grossolana.
![]()
Buon restauro ... premetto :"de gustibus non disputandum ...." PERO' se del 1975 hai una miriadi di colori e considerando che il rosso tende a sbiadire ... ed altresi' quella e l'annata in cui la piaggio ando' a produrre la special con quasi tutte le tonalita' di rosso! andrei di giallo cromo/chiaro di luna metallizzato, ecc ecc o biancospino come si presentava prima della sverniciatura! , per il motorello mi auguro una onesta"cuffia alta":=) .....nulla sostituisce i cm3!!![]()
Rosso corsa la vuole la mia ragazzae meno cm3 ci sono........ meglio è
![]()
lavori di lattoneria in corso.
![]()