Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio

Alex, così a distanza non mi sento di sentenziare sul tuo motore....ma sappi che con l'anticipo su a col polini ci puoi solo girare in città...se sei fortunato...alla prima tirata ti garantisco il serraggio......per i vuoti ed il rumore non so che dirti.....magari hai l'accensione che ritarda più del dovuto....non mi è mai successo personalmente, ma potrebbe accadere, cche il tuo piatto ritarda più del dovuto, e allora questa potrebbe essere una spiegazione, ma per saperlo occorre controllare tutto con la strobo, con accuratezza...se il rumore che senti è qualche scoppiettio in rilascio, non farci caso, è del tutto innocuo, si accentua nelle discese, ma non è nulla di che....
Beh...è da Sabato scorso che ci cammino così e ho percorso più di 500 km in prevalenza su strade extraurbane in genere sugli 80 km/h.
Ad ogni modo, siccome non vorrò sentirmi dire " te l'avevo detto!" ... ho riportato lo statore nella posizione tutto avvitato.
Particolare degno di nota: con lo statore tutto avvitato ed in battuta sulle viti, la tacca non arriva a combaciare con IT, ma si ferma prima che possa raggiungerla.
Domani riesco in strada e scriverò le nuove impressioni.