come da titolo... se ne avete uno che avanza mi contattate
come da titolo... se ne avete uno che avanza mi contattate
è identico a quello con le frecce,basta non sia arcobaleno
guarda che non e uguale....non porta l'alloggio x i cofani
La prima serie del pc con le frecce porta le "recchietelle" (visto che sei di napoli),per chiudere i cofani e non le levette.In ogni caso io ho provato e calza addirittura quello col galleggiante,ma dovendoti mantenere nell'originalità del mezzo ti ci vuole quello senza sedi..Ora appurato che anche il px senza freccie,nelle prime versioni,aveva i fermi cofano in basso..non vorrei dire un eresia ma sembra che quello delle serie precedenti (TS sprint GL),bicchierino di vetro a parte (ove previsto) monti lo stesso
stasera guardo dal socio e ti dico...vedi che il serbatoio centrava? della pancia sx non ne hai mai menzionato..chiedi a dexolo..forse ce l'ha ma non so se se ne priverà..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
uè Napoli, per favore cambia tono, qui la supponenza non è gradita. Grazie.
gustav non era mio intendo usare supponenza...le prossime risposte scrivi we'we' e molto piu' napoletano
Polemiche? competenza? nessuna polemica,come nessuna presunzione.E qui chiudo,buon proseguo simpaticone.
dai non vi picchiate che fa caldo![]()
Sono qui per condividere una passione,e scambiare esperienze,non per litigare,mi è stato detto che facevo polemiche e ho precisato,quindi per me la questione finisce qui..anzi non s'è mai aperta.
sei male informato sono sudamericani che abitano a GENOVA
Beh, sta di fatto che le osservazioni di Idol sono corrette, quindi il tuo commento mi pare fuori luogo, oltre che provocatorio.
Con la precisazione che i serbatoi delle large pre-PX (eccettuando quelle più anziane) sono esternamente identici, anche se cambia la sagomatura del fondo.
non ho parole....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sto tranquillo in ogni caso.