Ciao Bella Gente!
Mi sembra doveroso, al rientro dalle vacanze porgere un saluto a tutti voi e condividere, nella speranza lo riteniate gradevole, alcuni scatti della mia vacanza.
Il menu quest'anno prevedeva giro della Corsica, da affrontare con Matilda, PX 125 MY, che ha scarrozzato me e la mia donna alla scoperta di questa magnifica isola!
Fino al giorno prima ho perso numerose ore di sonno nell'arrovellarmi il cervello per cercare la soluzione migliore per stipare tutti i bagagli. E quando finalmente l'ho trovata la gioia è stata immensa. Breve sommario:
PORTAPACCHI ANT
-Tenda igloo per 3-4 persone;
-giacche;
-acqua.
PORTAPACCHI POST
-Borsone da calcio con asciugamani e tutto il necessario per il campeggio, compresi fornello e popote;
-sacchi a pelo.
SPAZIO TRA SELLA E PORTAPACCHI POST
-Materassini arrotolati con all'interno gli sgabelli pieghevoli, ottimi come supporto lombare per il passeggero.
BORSE LATERALI
-Vestiti. Le borse, frutto del lavoro degli ultimi giorni, mi hanno riservato grandissima soddisfazione, rivelandosi capienti, comodissime e sciccose.
ZAINO RETRO-SCUDO
-Tutto ciò che doveva essere a portata di mano, soprattutto in previsione della nottata sul ponte del traghetto: per lo più cibo, felpe, cartine;
-varie ed eventuali.
BAULETTO
-Catene antifurto;
-Attrezzi e ricambi;
-Olio.