ciao ho iniziato lo smontaggio del motore al mio P200E (La Bersagliera)
è la prima volta che metto mani a un motore ma con l'aiuto di Nicogtr e sopratutto il vostro credo che ne uscirà sicuramente un ottimo lavoro..
a presto per foto e consigli![]()
ciao ho iniziato lo smontaggio del motore al mio P200E (La Bersagliera)
è la prima volta che metto mani a un motore ma con l'aiuto di Nicogtr e sopratutto il vostro credo che ne uscirà sicuramente un ottimo lavoro..
a presto per foto e consigli![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
al mio P200E (La Bersagliera)...E' di Maria
![]()
Buon lavoro Mauro, seguirò con attenzione.![]()
oggi ho provato ad aprire i carter ma il perno centrale non ne vuole sapere di sfilare
.....proverò con calma un altro giorno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Si, seguo anch'io con interesse.
Chissà se un giorno non ci provo anch'io.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
ieri sono riuscito ad aprire i carter, il perno abbiamo dovuto trapanarlo ,adesso è rimasta una parte nel lato del carter grande..
la brutta notizia è che il pistone e il cilindro sono già alla terza rettifica![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
allora sono "costretto" a mettere per forza il pinasco?
[SIGPIC][/SIGPIC]
![]()
già......mi sà che sei costretto a farlo!!!!
![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Senza andare OT, ma il blasonato è di fatto il più amato dai vespisti che amano fare turismo, senza andare a stravolgerlo offre un pizzico di brio in più ed è decisamente più affidabile del concorrente.
Io per primo sono pinascato 200 e quacosa in più![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Appunto volendo macinare km non farei ulteriori modifiche, mi limiterei a raccordare per benino i carter al nuovo travaso del GT, che il più delle volte è ostruito per un 30%,
Una bella raccordata tra scatola filtro e valvola immissione. In sostanza come il mio primo step. Poi ho voluto esagerare, ma vabbè qui siamo OT. Trovi maggiori info qui http://old.vesparesources.com/tuning...orsa-60-a.html