Belle son belle però e se ne vedono sempre di più, varie volte, nel circolare mi fisso e dico:"Mannaggia ma quel PX è straconservato" poi avvicinandomi... ah no è LML
Fotogallery LML Star 4T 2010
Per chi non è stato all'eicma:
la 4t esteriormente è identica alla 2t, a parte la piccola griglia sulla pancia dx.
Il discorso cambia per quanto riguarda il telaio....addio scocca portante; con tutti i tagli che hanno fatto, hanno dovuto aggiungere dei bei tuboni che vanno dalla pedana fino alla coda...
A me, piace...
Il mio dubbio sul telaio non è inerente alle Vespe/frull (che gradisco), ma sul discorso affidabilità....mi sa troppo di cosa posticcia....mah, chi vivrà vedrà...
resta il fatto che lo stand LML era molto popolato, velo pietoso su quello Vespa, ridotto ad un merchandise corner....
Per quando riguarda la ciclistica leggendo questo articolo invece sembra che le cose siano migliorate: Rivoluzione Lml, la "Vespa" a 4 tempi - Dueruote - Motori - Repubblica.it
Riporto quando scritto: Per quanto riguarda la ciclistica lo scooter presenta una scocca-telaio ibrida con la presenza di una struttura in tubi d'acciaio elettrosaldati che forniscono una rigidità torsionale 700 volte superiore al semplice monoscocca. Questa soluzione, tra l'altro, ha permesso ai tecnici di posizionare il motore in posizione più centrale a vantaggio di una migliore distribuzione dei pesi, e l'adozione di un supporto motore con silent-block.
Pierluigi