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Discussione: discutiamo sul 130 polini.

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  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: discutiamo sul 130 polini.

    AHHHHHHH...
    behla marma è la ua siluto nuova quindi sarà dritto...
    ma il cilindro è semrpe lo stesso che si puògirare?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: discutiamo sul 130 polini.

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    AHHHHHHH...
    behla marma è la ua siluto nuova quindi sarà dritto...
    ma il cilindro è semrpe lo stesso che si puògirare?
    Se devi montare la siluro non ce bisogno.
    Yes, il cilindro è sempre il solito, ma girato
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: discutiamo sul 130 polini.

    bene......
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di mauro10
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    Riferimento: discutiamo sul 130 polini.

    il 130 polini anche lui non e un gran missile ma sicuramente e gia molto meglio del 125 .sul primavera di un mio amico ne avevamo montato uno ,di 130 solo lui con il resto originale il risultato e stato che in velocita max prima segnava 85 e dopo 90 pero aveva preso un buon tiro ai bassi e ai medi. io penso che con un bel 22 o 24 di carb le cose cambirebbero ...poi se lo metti con il polini....

  5. #5
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    Riferimento: discutiamo sul 130 polini.

    beh se la marmitta rimane la siluro è ovvio che non si possa pretendere la luna:=) ossia se ben pulita ecc fara' il suo onesto lavoro come una proma! comunque se hai la 24/61 va piu' che bene altrimenti cè la 27/69 a denti elicoidali( cerca fra surfllex /newfren ecc)comunque i denti dritti non è detto che debbano fischiare per forza! per cio che concerne il motore se lo monti dritto dovrai lavorare i carters in funzione di come lavorerai il cilindro ossia eventuali" scivoli alla tedesca" ecc considera sempre che il cilindro deve"infilarsi dentro i 2 semicarters e quindi i vari travasi e le lavorazioni devono essere sincronizzate! inoltre un bel 28 è la morte sua , in ultima vedi che accensione vuoi montare : il v olano primavera/et3 è un peso! eventualmente sostituisci!!! www.vespa-servizio.com/officina/speedcalculator-vespa/

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