Mi sa che è propio il supporto della lampada
Mi sa che è propio il supporto della lampada
Penso anch'io....non penso ci sia possibilità di riposizionarlo senza necessariamente aprire il contakm, per cui nel week end, con molta pazienza lo aprirò.
....e rieccomi!
Questa mattina con la dovuta calma sono riuscito a smontare completamente il contakm. Come suggerito da Dexolo, bisogno prima di tutto, alzare la ghiera inferiore con un cacciavite piccolo stando molto attenti a non rovinare la ghiera.
Il pezzo metallico che sentivo ballare nel contaKm è il sopporto superiore della lampadina.
Vi posto al volo una foto, nei prossimi giorni con un pò di calma, aggiungo tutte le fasi di smontaggio e revisione!
![]()
non è complicato come il px azzerare il contakm, in realtà io sul px ho desistito senza riuscirvi, mentre su quelli primavera et3 non ho avuto mai problemi, a patto che siano quelli in metallo e non in plastica..quello in pvc uno l'ho rotto.. la mia pazienza non è illimitata e tira e schiaccia dopo un'oretta di attenzione i kg di forza dovuti al peso alla lunga scappano e rompono...i contakm,purtroppo.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Si si è vero....bisogna munirsi di TANTA pazienza...e quando ci si accorge di averla esaurita mettere il contaKM da parte e riprendere il giorno seguente.
Io ci ho lavorato 4 giorni per aprirlo, ci giocavo un oretta al giorno, poi piantavo li.
La difficoltà maggiore è rimuovere con "delicatezza" la ghiera...![]()
se postassi le foto di cui parlavi te ne sarei grato!
Certo, nessun problema. Appena trovo 10 minuti di tempo, te le posto![]()