...si.... ma cosa intende per "scatta pochissimo"??
Se slitta vuol dire che é tirata troppo (e quindi devi regolarla bene) o consumata (e quindi hai bisogno di una frizione nuova) o hai usato un olio troppo fluido e quindi non adatto.
...si.... ma cosa intende per "scatta pochissimo"??
Se slitta vuol dire che é tirata troppo (e quindi devi regolarla bene) o consumata (e quindi hai bisogno di una frizione nuova) o hai usato un olio troppo fluido e quindi non adatto.
Tu Cosa Intendi Per Slitta?
io intendo questa
Vabbhè Raga Questo Forum, Non e Che Aiuta Molto Porto Dal Meccanico Faccio Prima
Poco ma sicuro che fai prima, non ti sporchi neanche le mani.
Comunque, e non lo dico solo per pulirmi la coscienza, si é provato in tutti i modi di capire il problema che hai e in due ti abbiamo risposto che "o hai tirato troppo il filo, o hai usato un olio inadatto, o hai la frizione al termine".
Non hai saputo darci piú informazioni in merito e hai continuato sulla tua linea.
Tu non hai saputo aiutare il forum ad aiutarti.
Ciro abbi pazienza: se io volessi fare un muro, ma non sapessi cosa sono la malta, la cazzuola, le bossole, la livella e quant'altro necessario,
non dessi chiare informazioni in muratorisources.com
se io facessi onestamente fatica a dire quali sono le problematiche che incontro....
il muro non lo riesco a fare
chi sbaglia:
io
i muratori
o il sistema (il forum)
se tu mi porti la vespa in garage io ti dico che cos'ha in 5 minuti, forse anche meno, ma la devo avere lì OPPURE ho bisogno di avere risposte precise a precise domande
io ancora non ho capito, come anche altri immagino il tuo reale problema: tra quelli che hai riportato ho capito che
- non hai la frizione a posto (forse è solo da regolare)
- ti ho chiesto se hai motricità escludendo la frizione (...la parte in blu del tuo post) e mi hai detto che sapevi che il cavo si doveva "tesare"
- ti hanno chiesto che olio hai messo (boh)
- ti hanno chiesto se slitta (boh)
hai detto che scatta pochissimo.....
ti è stato chiesto di dire cosa intendi.....
e te ne scappi fuori con un il forum è poco utile.......
perdonami ma non è il sistema di informazioni (forum) a dover esser messo in discussione......![]()
Raga, Ma Voi Vi Chiedo In Che Senso Slitta è Tu Mi prendi La Slitta Di Babbo Natale... Cmq Credo Che i Dischi Di Frizione Vanno Cambiati Con Una 3 Dischi, ( i dischi erano un poco consumati, ho provato a toglierli e rimetterli, va un poco meglio, cmq adesso ho un altro problema, dopo circa 5 giorni la vespa non parte piu cambio la candela e la vedo sempre bagnata, ho comprato anche 6 candele , tutte e 6 si sono fuse però le metto sulla px150 di mio padre e vanno bene... da che cosa e dovuto? ripeto ogni volta che stappo la candela dalla mia special la vedo sempre bagnata di olio mentre quando la stappo dalla px150 di mio padre la vedo sempre asciutta, da che cosa e dovuto? PS: Usiamo lo stesso olio di motore, è credo anche la stessa quantità...
ciao a tutti.io nn sò regolare la frizione...mi potreste dare una mano
aiutatemi vi prego.
non sò come fare![]()
vorrei una frizione che andasse bene..ho bisogno di una mano..perchè la frizione nn l'ho saputa mai regolalare e ho paura di bruciarla![]()
La frizzione è nuova
tira il filo fino a che non hai un cm di corsa a vuoto della leva frizione al manubrio.
Vabbhè MOD Potete chiudere il topic, ho portato da meccanico, il fatto della candella mi ha detto che la carburazione era sbagliata ...
è nuova la frizione
ha 4 dischi però ha la molla rinforzata
motore 100
campana 90