Citazione Originariamente Scritto da Vespa30 Visualizza Messaggio
Mi sa che ti resta solo l'apertura del GT, la perdita abbondante , più che una causa, può essere un altro sintomo del problema appunto al GT.
Ciao, grazie per l'intervento! Il GT l'ho aperto ed è a postissimo a quanto pare, cmq è nuovo, comprato e rodato da me, avrà al max 1000 1500 km..i vuoti ad alti regimi li presentava anche prima con il GT originale, cambiato perchè perdeva dalla testa...ora la perdità è alla base...può essere colpa del GT?in che modo?

Citazione Originariamente Scritto da lucio.vr.65 Visualizza Messaggio
Ciao Secondo mè ti trafila alla base del cilindro, e stai andando troppo grasso il 118 e troppo io starei sul 108-110 max sul polini p&p, appena o tempo ti chiamo che ci diamo una occhiata.
Ciaoo....
Ciaoo Lucioo, infatti hai centrato, la perdita mi sembra sia alla base del cilindro ed ho messo il 118 perchè anche col max 116 risultavo magro alla prova candela. Negli ultimi giorni sono andato fino a Zevio(30 km scarsi ad andare e 30 a tornare) e la situazione è peggiorata...mi sembra di scassare qualcosa se continuo ad usare la vespa...per questo scrivo di nuovo.
Spero di risentirti presto, per controllare insieme, grazie per la disponibilità