Pero' a me sembrano troppi 500km di rodaggio..
Pero' a me sembrano troppi 500km di rodaggio..
viaggiarci no, anche perchè in rodaggio non bisogna tenere a lungo una medesima velocità, bassa o alta che sia. potresti oscillare fra i 50 ed i 60 ma più 50 che 60
Ha detto il meccanico che la mia vespa non ci si puo mettere il pignone a 16 denti perchè monta gia una campana a 18 denti ha detto, uffaaaa.
Un altra cosa, ma con un rodaggio fatto bene, una volta finito il motore va piu forte?
come lo sa? Ci ha messo le mani? ma la vespa è sempre stata tua o l'hai presa usata? e che gt c'era? il 50? se sì con la 18/67 avrebbe avuto una ripresa a dir poco pessima, con la quarta fiacchissima, e poi se avessi quella campana con la configurazione attuale andrebbe ben oltre i 70 (se poi hai il tachimetro generoso andrebbe oltre gli 80).
L'ho presa da un concessionario, comunque era tutta oirignale.. un cinquantino che faceva 55km/h , 60 se mi mettevo in carena.. e lui, visto che ci ha gia messo le mani mi ha detto che è a 18, quindi mi ha detto che mi cerca uno ancora piu grosso, voi cosa dite? Quale mi consigliate?