Foto 1-2: quello che è venuto via è solo un pezzo del paraolio, vero? Mi sembra sia rimasto dentro la parte in metallo.
Foto 2-3: questi cuscinetti come posso sfilarli (ordine, direzione....)? Ho visto su e-bay degli estrattori per cuscinetti al costo di una 10ina di euro per tre estrattori. Possono andare bene?
Foto 4-5: stessa domanda di su.
Foto 6: come si smonta questo pezzo? E cmq, conviene farlo? Conviene smontare anche il mozzo?
Foto 7: come vi sembra lo stato della forcella? Sarà sufficiente una scartavetrata e una verniciata per riportarla agli "antichi splendori"?
Foto 8-9: devo sostituire anche le sedi dei cuscinetti? Se si, come?
Giusto per informazione, sto pensando che fare per il gt....sono indeciso tra montare un 150 Piaggio o un 150 originale LML o un 177 DR. Vorrei un pizzico di brio in più, ma garantirmi altre migliaia e migliaia di km senza problemi. Bah,vedrò che fare!
Grazie a tutti.
Ciao
1-2 quello che hai levato e solo una guarnizione di gomma che copre il cuscinetto.
io per levarli ho utilizzato un giravite battendo con un martello da dentro il tamburo tanto dopo li ho sostituiti....