ecco la mia sella ...Gianna, p125x del 1980, sella rifoderata nel 2007 all'originale.
ecco la mia sella ...Gianna, p125x del 1980, sella rifoderata nel 2007 all'originale.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie mille Gabriele! Adesso le confronto con la mia sella...
di nulla!![]()
Ciao ragazzi, colgo l'occasione per chiedere se qualcuno si è cimentato a cucirsi da se un coprisella, magari per personalizzarlo. Oltretutto ho visto che i venditori on line hanno aumentato i prezzi in maniera esagerata
Però cucire la pelle non è cosa facile, quindi complimenti alla sorella che dev'essere un ottima sarta![]()
![]()
Per curiosità, opera a torino?
ragazzi la mai px del 1983 non ha la struttura a molle ma in plastica. Il vecchio proprietario l'avrà cambiata?
che dite, su quella sella posso montare la fodera come quella di gabriele82...la trovo la più bella sella per px, sicuramente più bella della sella my e imparagonabile rispetto le selle a quadroni.
ps: ma nel 1983 può essere che la px 200 montava proprio la sella come gabriele?
Andrea, se la tua Px è del 1983 la sella originale è come quella di Gabriele.
La sella con struttura in plastica invece è di un'arcobaleno oppure di un MY.
Se metti qualche foto potremmo essere più precisi.
Comunque, la sella pre-arcobaleno è intercambiabile con quella arcobaleno: stesso gancio e uguali punti di attacco.
L'unica differenza sta nella serratura e nella sua sede, che nella sella pre-arcobaleno è più piccola.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
grazie per la risposta, vedo con piacere che siamo anche compaesani :)
Ok, dopo faccio qualche foto.
Penso che me la farò fare la copertura perchè mi piacerebbe in quel materiale plastico che sembra carbonio e cuciture rosse.
Allego delle foto esemplificative, troppo bella la combinazione di materiale dell'ultima foto
Bello, veramente bello! Quando la fai metti le foto!
Quello chiuso fatica a starci..![]()