Si tratta di una 180 ss , pagata ben 2000 €
dite che non e' un'affare ?
Il prima possibile aggiungo delle foto .
Si tratta di una 180 ss , pagata ben 2000 €
dite che non e' un'affare ?
Il prima possibile aggiungo delle foto .
zzzzionese sta bene è un '''''''''affare
secondo me anche se sta male ed ha i documenti è un affare.... come l hai trovata?a napoli affari non se ne trovano.....
Quando si vedranno le foto si potrà dire meglio che affare sia, x ora a quel prezzo li se ha i doc. è un affare lo stesso...
evvaiun'altra 180 SS su VR
metti qualche foto appena puoi!
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ho iniziato il restauro appena ho finito metto la foto. grazie
che c..o!! complimenti!
potresti mettere qualche foto :)))
Ad esser sincero ancora non lo smontata , ma comunque aggiungerò qualche foto della Vespa il prima possibile .
Intanto vi dico che la Vespa è completa in tutto (motore originale , cuffia motore , cofani , manubrio ecc.)
Grazie a tutti !!!!!!!
abbastanza affarone!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
se è completa di tutto e ha i doc in regola è un affarone!!!![]()
E' completa di tutto anche di documenti, naturalmente è da restaurare ma si tratta di condizioni normali niente di particolare. Motore da revisionare e carrozzeria non rugginosa, vernice originale, opaca e solo qualche ammaccatura, appena posso inserisco foto.
Ho la vaga impressione che in tanti aspettiamo le foto.
Ovviamente ci piacerebbe condividere il restauro così come molti noi fanno in virtù anche dello spirito del forum che è anche quello di condividere.
Dai su non tenerci sulle spine, siamo in ansia....
![]()
Se ce la faccio in questi giorni le inserisco, è una promessa!!!!!!!!!!!!
Io penso che potrebbe benissimo rimanere in condizioni originali ed essere un buon conservato.
Per quanto riguarda le ammaccature, ci sono carrozzieri in grado di raddrizzarle senza necessariamente riverniciare.
Comunque, potresti iniziare a farci vedere lo stato attuale, prima del restauro, in modo da poter vedere se un restauro è obbligatorio o se se ne può fare a meno, cosa mooooolto auspicabile.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ciao a te.
Grazie!
Grazie!
Dobbiamo pregarti x vederla questa vespa?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!