Risultati da 1 a 25 di 85

Discussione: Grazie, Sebac! Benvenuti, Carbone!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Grazie, Sebac! Benvenuti, Carbone!

Bravo Francesco,
    io con l'anteriore ho dovuto sudare parecchio, in quanto la piastra toccava al mozzetto, vicino alla piastrina ferma cordina.

L'ho dovuta limare un pò e ritoccarla con un pò di smalto, come mi aveva accennato Paolo, ma alla fine l'ho vinta io.

Per il posteriore invece, mi è bastato coricare la vespa sul fianco destro e con due chiavi 13/14 messe a forbice "tac" si è svitato l'ammo dalla prolunga ed ho riavvitato il nuovo.

Smontare il serbatoio mi da un fastidio............

Non sono più rigidi, almeno finchè li porti in regolazione soft, erano i vecchi che "ondeggiavano".

Ciao Tommy

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Grazie, Sebac! Benvenuti, Carbone!

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Bravo Francesco,
    io con l'anteriore ho dovuto sudare parecchio, in quanto la piastra toccava al mozzetto, vicino alla piastrina ferma cordina.

L'ho dovuta limare un pò e ritoccarla con un pò di smalto, come mi aveva accennato Paolo, ma alla fine l'ho vinta io.

Per il posteriore invece, mi è bastato coricare la vespa sul fianco destro e con due chiavi 13/14 messe a forbice "tac" si è svitato l'ammo dalla prolunga ed ho riavvitato il nuovo.

Smontare il serbatoio mi da un fastidio............

Non sono più rigidi, almeno finchè li porti in regolazione soft, erano i vecchi che "ondeggiavano".

Ciao Tommy
    Quelli che Paolone m'ha mandato sono già stati modificati per non dare problemi con la forcella col freno a disco: plug and play!

Non avevo pensato al tuo sistema per smontare il posteriore (che avrei usato anche senza sdraiare la Vespa, tanto era sollevata dalle risme di carta il necessario e sufficiente), ma lo suggerirò a chi ha dei PX ancora col distanziale!

Sulla rigidezza: peso 75 kg, quindi appaiono comunque rigidi, anche perché ricordo che da nuovi i Sebac erano comunque più morbidi. Ma mi ci abituerò!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •