Partiamo da zero sperando che tu abbia un saldatore e un po' di dimestichezza...
Ogni bobina ha due terminali e li riconosci dal tipo di filo che è lo stesso dell'avvolgimento.
Poniamo il caso di dissaldare e togliere tutti i fili dello statore.
Partiamo dal pick-up e andiamo in senso ANTIORARIO.
PICK-UP > filo ROSSO che va collegato alla centralina/bobina AT;
1° BOBINA > un terminale collegato a massa e l'altro è il filo VERDE che va collegato alla centralina/bobina AT;
2° BOBINA > un terminale collegato con la 3° bobina e l'altro è il filo BLU che va collegato alla scatoletta BT;
3° BOBINA > un terminale collegato con la 2° bobina e l'altro è il filo GIALLO che va collegato alla scatoletta BT;
4° BOBINA > un terminale collegato a massa e l'altro collegato con la 5° bobina;
5° BOBINA > un terminale collegato alla 4° bobina e l'altro è il filo ROSSO che va collegato alla scatoletta BT.
Poi devi aggiungere il filo BIANCO che collegherai su una presa si massa dello statore.
Chiaramente puoi usare qualsiasi colore per i fili, quelli indicati sono i colori originali.
Questo elenco va bene per lo statore originale et3,ma no per quello che posseggo io!! Il mio come ho scritto prima è di un 125 pk s