Posto qualche foto...
Posto qualche foto...
è bellissima
mamma mia
i cavi scarica il cablaggio colorato del tuo modello e comincia a connettere tutto da un lato tipo dietro andando avanti...
il punto difficile è il faro
il resto è facilissimo...
Le guaine sono: marce 2 , 1 frizione lato sinistro, acceleratore a destra, il freno amteriore mi sembra passi dentro al tubo sterzo insieme al contakilometri...
poi monti il motore e l'ammortizzatore dietro accennato...cosi colleghi i cavi elettrici del volano...la guaina che ti hanno colorato nel sotto serbatoio esce sotto la vespa e si infila in un buco per le luci stop frenata...
un altra guaina sempre li esce con più cavi nel lato gomma di scorta...
i due cavetti piccolini sono connessi nei sensori delle frecce
dai che sei a buon punto, vai con calma e pensaci tanto un giorno + o un giorno meno di andare su strada non ti conta + a niente![]()
Si fanno piccoli passi avanti...
Ieri abbiamo messo apposto un pò di fili....
... e poi montato il motore, passato i nuovi cavi nel tunnel, messo la centralina e altre piccole cose...
Però ho una domanda...
Il tubo dell'olio del mix, da dove cavolo passa????
allora
nel blo passa la benzina
nel verde passa impianto elettrico e cavi acceleratore e aria
nel rosso passa il tubicino dell'olio, ma la mia guarnizione è sbagliata, quella col beccuccio lungo...
poi rosa basso per doppio cavetto marce
e grigio sotto per cavo freno...
K ?
Bellissima, complimenti!Peccato per il parafango rifatto
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