va benissimo......
La gs l'ho provata anche in pista e mi sono stradivertito.
Io fino a ora ne ho provate ben poche; Vespa PK, Special e PX 150.... e devo dire che per me la Special è troppo piccina, la PK è un'ottima via di mezzo e il PX è una poltrona su due ruote
Non a caso sto tentando con un T5....![]()
Lore
Anche la Modette, ma quello che l'ha provata veramente sono io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quel contakm è dell'ape o nasceva per la special a 120 km/h?
Diciamo che frenano per quello che è stata concepita, poi logicamente ci sono vespe che frenano meglio![]()
Oppure se vogliamo metterla in poesia, la special è fatta per correre mica per frenare![]()
![]()
![]()
comunque visto che ho un px e un gtr il gtr lo preferisco per la guida ma il px per viaggiare ...non c'è n'è
io tolto la 98 , il 90 ss , il gs 150 o gs 160, le altre le ho avute tutte , o comunque ho avuto quelle della stessa tipologia ( il gl e' la stessa tipologia del gt o spint ).
dipende cosa di devi fare:
per divertirsi in curva o a smanettare:
la migliore , se sei leggero ,e' sicuramente l'et3.
se sei pesante come me (90kg per 1.80h): io preferisco il Rally o comunque i telai antecedenti al px per una questione di baricentro piu' basso. grosso inconveniente pero' in questi modelli e' la forcella davanti con gli ammortizzatori vecchia concezione.
per tour o viaggi:
pe 200 con miscelatore , freno a disco e possibilmente avviamento elettrico.
Io sulla rally ho montato una molla rinforzata, e già così e tutto un altro andare. Per completare l'opera ci va l'ammortizzatore dell'ape 400 che è un po più duro, oppure si può provare a smontarne uno di default ed a riempirlo con olio meno fluido.
Visto che ora inizia a far caldo![]()
ci si può beccare un giorno e ti faccio vedere dal vivo
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me Vespa GS 150 ..........se targata ASTI è meglio......inimitabile..sembri che un carro armato cammini con te...pesante ma scattante allo stesso tempo.................e chi ha fischiato!!!!!!![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
quotissimo PER SARTANA: dal doppia in su' non cè ne per nessuno!!e gia' è libidine se poi si va' di falc ecc...beh :STRATOSFERICO è L'unico commento ...!!nella botte piccola cè il vino buono
![]()
mi sa che era meglio un bel sondaggione...
ciao vespista 90 ...se ci vado io che sono alto quasi 2 metri porto 50 di scarpe ecc .....e non sono un'aliceci vanno tutti! naturalmente da solo in due è "problematico"....