guarnizioni nuove e perdita di benzina.........uff... non vi capita?esiste una kit guarnizioni che fa la differenza?anche le rondelle in fibra sembrano diventar di sasso e perdono.....qualità bassissima secondo me
Ma le guarnizioni le fai rivenire nell'olio prima di installarle?
Francesco
2 minuti si..... devo lasciarle di più??c'è sempre una trasudazione minima......cavoli tenevan le vecchie di 30anni o che...
Devi tenerle a bagno una notte se vuoi che vengano bene. Un vecchio meccanico, ora in pensione, dato che una volta non si buttava via niente, quelle usate per renderle nuovamente efficienti le buttava per qualche minuto nell'acqua bollente, poi le tamponava bene con la carta assorbente, una notte nell'olio e non davano più problemi; credici l'ho provato sulla mia e ha funzionato davvero. Tieni presente che i ricambi oggigiorno fanno sempre più schifo, personalmente diverse guarnizioni me le fabbrico io comprando l'apposita carta e ritagliandomele con un bisturi.
Ciao, Francesco
un paio di rondelle recuperate le sue vecchie....tengono perfette! il resto messo nell'olio da 24 ore..... le lascio fino a domani sera......mi hanno proprio rotto ste trasudazioni....
Coraggio, ci vuole un po' di pazienza..... Tieni presente che anche la qualità dei ricambi, come già detto, contribuisce a farci dannare un po' di più. Poi guarda che la vespa una leggera trasudazione la farà sempre.
Francesco