ecco altre foto
spero siano giuste
l'imbocco del carter e' quasi 7 cm
ecco altre foto
spero siano giuste
l'imbocco del carter e' quasi 7 cm
Potresti mettere una foto dell'interno del carter lato volano. Comuque io non li vedi i ribattini esternamente.
Qualcuno che ha sotto mano un cilindro 200m potrebbe misurare il diametro della canna esterna dove si infila nel carter?
Grazie.
l'appoggio per la scatola carburatore a me sembra lo stesso nei 2 carter
io non ci capisco nulla di motori, ma secondo me quelli non sono carter 200
seguirò questa discussione sperando che gli esperti, nonchè menti storiche di VR, siano in grado di capire cosa siano![]()
prova
Ok, credo siano semplicemente p200 con la particolarità della scritta. Probabilmente uno stampo derivato da quelli del 180 rally e modificato.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
...comunque non sono carter rally, hanno le sedi cuscinetti banco del px, l'attacco asse secondario è quello piccolo.....in effetti sono carter pe 200 prima serie con le scritte diverse...probabilmente sono stati prodotti da piaggio motovespa in spagna..comunque si possono usare come carter pe normalissimi....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Grazie 1000 Mrozio era quello che in fondo volevo sapere! grazie a tutti davvero dell'aiuto una domanda, se sono stati prodotti in spagna da Motovespa Piaggio secondo voi la qualita' costruttiva ne ha risentito? Ovvero sono affidabili come dei piaggio nostrani?
...ho notato che hanno le sedi cuscinetti non rettificate e questo di per sè comporta solo qualche attenzione in più al momento del montaggio degli stessi, soprattutto quando bisognerà cambiarli una seconda volta.....poi per il resto forse c'è un pò meno "ciccia" da qualche parte, ma nulla di eclatante...fossi io al tuo posto li monterei tranquillamente;se li devi ancora prendere e costano quanto i piaggio, allora potrei consigliarti i piaggio, ma se li hai già presi o comunque sono costati meno, è stato pur sempre un ottimo affare.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....