Prova ad aumentare la pressione fino a 4 che nebulizzando maggiormente elimini l'effetto buccia d'arancia.
Nell'immagine il dado è già stato tolto ed al suo posto si vede piazzato l'estrattore, comunque è proprio li, tiene serrato il gruppo prifione all'albero!!
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Ho ripreso i lavori alla carrozzeria. Prima di procedere con la verniciatura del telaio ho ben pensato di fare una "prova colore" con una delle sacche laterali che erano messe veramente maluccio.
sacca lato motore sverniciata, raddrizzata e pronta per il fondo epossidico.
Le sacche dx e sx hanno le griglie differenti. E' corretto che sia così ??
2 mani di primer epossidico + stuccatura
2 mani di "chiaro di luna" + 2 mani di trasparente. Devo dire che il risultato finale è abbastanza soddisfacente ed il colore è veramente bello.![]()
Ma il bozzo a sinistra della griglia che ci sta a fare??![]()
con cosa l'hai scartato per portarlo a ferro in quel modo?
Prima di procedere oltre . . .
. . . ti sei accorto che hai montato una pedana a 3 rinforzi buona per VNB/VBB/VSD e telai simili ante 72 invece di una a 2 rinforzi come le VNL3 e i VSE post 72?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Questo si che è una cosa grave.... ora per rimediare sono cavoli amari!! Come diavolo è successo l'errore??
si me ne ero accorto ma è praticamente identica solo con un rinforzo in più, che male non fa. Avevo preso una a due rinforzi ma era troppo corta per dove dovevo tagliare.
Stavo pensando di togliere il rinforzo in più, ma poi ho desistito anche perchè alla fine dovrà essere una vespa da utilizzare tutti i giorni in città.
Inizia a sembrare nuovamente "una vespa"![]()
Anche tu come me, vernici in terrazzo?
Che vernice hai usato?
http://s96.photobucket.com/albums/l1...t=DSCI0069.jpg
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Si, che sia chiaro di luna si vedevolevo sapere se era nitro a lucido diretto o bicomponente con base opaca e trasparente.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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bicomponente con base metallizzata + lucido (IVAT Clear)
nell'attesa dell'asciugatura del telaio, ho ripreso lo smontaggio del motore.
Ho tolto il primo dado e la rondella con le linguette che era dietro.
Ora come la tolgo la frizione ? c'è un altro dado o devo semplicemente "tirarla fuori" ?
Devi svitare il dado a castello ma ti occorre l'apposita chiave.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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E allora sfilala via.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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