Originariamente Scritto da carlo75T5 Ti posso chiedere da quale negozio l'hai comprato?? l'albero l'ho preso su ebay, non ricordo da quale venditore lo presi, cmq hanno più o meno lo stesso prezzo se ti serve saperlo mi riguardo i FB e vedo se capisco chi era
prova
Originariamente Scritto da highlander l'albero l'ho preso su ebay, non ricordo da quale venditore lo presi, cmq hanno più o meno lo stesso prezzo se ti serve saperlo mi riguardo i FB e vedo se capisco chi era Se mi dici il nome del negozio mi fai un favore, grazie anticipatamente!!
Originariamente Scritto da highlander l'albero l'ho preso su ebay, non ricordo da quale venditore lo presi, cmq hanno più o meno lo stesso prezzo se ti serve saperlo mi riguardo i FB e vedo se capisco chi era Un'altra cosa! E' adattabile o originale piaggio????
Originariamente Scritto da carlo75T5 Se mi dici il nome del negozio mi fai un favore, grazie anticipatamente!! spero di ricordarmi di guardare :P , magari ogni tanto ricordamelo Originariamente Scritto da carlo75T5 Un'altra cosa! E' adattabile o originale piaggio???? no-no, è un mec-eur
Regole del Forum