Ciao, guarda ti allego il disegno dell'impianto così come l'ho realizzato io.
La base necessaria è, ovviamente, la batteria (io ne ho messa una da 9Ah) e un regolatore di tensione a 5 uscite (quello dell'arcobaleno va benissimo).
Ti conviene utilizzare (quello che hai o uno nuovo) l'impianto originale della tua Vespa che, mi sembra di capire, è come il mio (x PX125E).
Io ho fatto così e tutti i nuovi fili che ho passato, li ho fatti "correre" in un'altra guaina separata.
Come ho scritto su, ho collegato sotto batteria solo le frecce e la spia della riserva, oltre ad una presa 12v. Tutto il resto è rimasto in AC, faro compreso.
Il desiderio di mettere le frecce sotto batteria nasce dall'utilità di poterle accendere se dovessi avere la necessità di fermarmi, che so, a bordo strada di sera e spegnere la Vespa.
Per il fanale, io ho montato quello del PX MY completo di portalampada e lampadina (HS1 35/35W).
Se hai altre domande scrivi pure, ok?
Ciao